a

Autumn’s Hair Tales

I capelli, quintessenza del nostro essere, simbolo di benessere, salute ed energia vitale, esprimono la nostra personalità e manifestano la nostra energia vitale.

In Autunno, le giornate si accorciano, le ore di luce diminuiscono, le temperature si abbassano e si torna alla frenetica routine quotidiana. Questi fenomeni naturali influenzano il nostro umore e generano cambiamenti nel nostro organismo.

Lo stress, causato dal cambiamento climatico, fa’ si che il cuoio capelluto perda la sua idratazione ed elasticità.

L’accorciarsi delle giornate e il conseguente aumento delle ore di buio incidono sulla produzione di melatonina e serotonina, accentuando la caduta dei capelli.

La tensione generata dagli impegni personali e di lavoro della vita quotidiana indeboliscono i capelli.

In questo periodo, un’alimentazione equilibrata, l’assunzione di integratori e la cura dei capelli, giocano un ruolo essenziale.

Nella linea Sursum di Nubeà troviamo un alleato prezioso contro la perdita di capelli: una routine completa di prodotti dagli ingredienti naturali formulati con oli essenziali ad azione nutriente e preziosi estratti vegetali che restituiranno vigore e vitalità ai capelli prolungandone il ciclo vitale e contrastandone la caduta.

Per affrontare il cambio di stagione con capelli curati, sani e forti che accrescano sicurezza ed autostima per una visione più positiva di sé.

In autunno, lascia che cadano solo le foglie: prenditi cura dei tuoi capelli per mantenerli sempre al meglio!

Autore
Daniela


Ultime news

Black Friday Charme

con quel tocco di eleganza che solo l’inverno sa portare...
Vai al dettaglio

L'Arte del Massaggio: note da un luogo dove il tempo ha imparato a rallentare

C’è qualcosa di profondamente intenso nei momenti in cui ci si lascia toccare. Nel nostro centro, il massaggio non è mai un semplice trattamento: è un piccolo viaggio. Breve, sì, ma rigenerante. E, soprattutto, senza bagagli da imbarcare.
Vai al dettaglio

Ottobre, mese dell’equilibrio : 5 +1 consigli per ritrovare il tuo ritmo

Settembre è stato il mese della ripresa. Ma è in ottobre che iniziamo davvero a ritrovare il nostro ritmo naturale, tra lavoro, impegni e voglia di prenderci cura di noi stessi. È il momento ideale per consolidare le buone abitudini e ricaricare corpo e mente, giorno dopo giorno. L'autunno avanza: ecco i nostri consigli per un rientro al top, anche se fuori piove e il divano chiama.
Vai al dettaglio