a

Nubeà Solenium

Nella stagione calda, pelle, capelli e cuoio capelluto sono sottoposti allo stress dell’influenza di diversi fattori, con effetti negativi che ne alterano lo stato rendendoli fragili e vulnerabili.

Al mare, in montagna o in città si è soggetti alle alte temperature e a lunghe e dirette esposizioni ai raggi solari, con le ben note conseguenze nocive dei raggi Uva e Uvb, ai repentini cambiamenti di temperatura e all’aria secca dei climatizzatori.

Inoltre fattori atmosferici, salsedine e cloro uniti all’utilizzo di prodotti non adeguati, contribuiscono al danneggiamento di cute e capelli con risultati sgradevoli come la disidratazione, l’invecchiamento precoce e la perdita di colore.

 

 

L’uso dei prodotti Solenium, a base di preziosi Oli Essenziali, estratti vegetali, Oligoelementi e vitamine, permette di avere cute e capelli sani e protetti anche durante i mesi più caldi dell’anno.

 

 

 


Ultime news

Il lusso di non ricominciare: Perché il benessere non ha bisogno di ripartire da zero

Gennaio porta sempre con sé l'implicita promessa di ricominciare: nuovi obiettivi, nuove abitudini, una nuova versione di noi. E se vi dicessi che forse il punto non è iniziare di nuovo, ma continuare meglio?
Vai al dettaglio

Il lusso del tempo: un Natale di Benessere

Dicembre arriva sempre con la stessa, inconfondibile coreografia: luci ovunque, calendari che esplodono di impegni, liste di regali infinite e quell’irresistibile voglia di… nascondersi sotto una coperta. Eppure, c’è un altro modo di vivere il periodo più luminoso dell’anno...
Vai al dettaglio

Black Friday Charme

con quel tocco di eleganza che solo l’inverno sa portare...
Vai al dettaglio